Chi Siamo

Le Scuole La Nave nascono dalla Tonino Setola Cooperativa Sociale ONLUS, costituita nel 1989 da un gruppo di insegnanti e genitori che credono, oggi più che mai, nell’educazione e nell’insegnamento che viene dalla vita.
L’attività della Cooperativa ha avuto inizio con la Scuola dell’Infanzia nel quartiere Cava di Forlì.
Nel 1993 è nato il Nido d’Infanzia, nel 2003 la Scuola Primaria e nel 2007 la Secondaria di 1º grado. Attualmente la scuola è frequentata da più di 630 alunni. Dal 1998 la Cooperativa promuove e gestisce corsi di aggiornamento e formazione per il personale anche esterno.

Nel 2003 è sorta l’Associazione di famiglie La Cometa, che sostiene la nostra opera educativa promuovendo iniziative culturali e aiutando la Cooperativa a reperire fondi per borse di studio.
Un altro obiettivo importante è quello di rendere le nostre scuole un riferimento per tutta la collettività, una risorsa per l’intero territorio attraverso lo strumento dell’educazione.

Il Consiglio di Amministrazione della Tonino Setola è composto da:

Dott. Roberto Melandri - Presidente

Avv. Valerio Girani - consigliere
Prof.  Elena Morra - consigliere
Ing. Giorgio Melegari - consigliere
Dott. Pietro Marco Stella  - consigliere
Dott. Silverio Zavatti - consigliere
Dott. Luca Lombardi - consigliere
Dott. Fabio Bertozzi - consigliere

 

 

Le nostre origini:

 

 

 

L'albero della Cooperativa...

×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Tedaldi srl, sig. Tedaldi Roberta. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@tedaldi.it, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Tedaldi srl - Strada Del Mezzo, 29 | San Colombano | 47014 Meldola | FC | Italy.
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.

Questo sito utilizza i cookie. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere ai cookie sul tuo dispositivo. Clicca qui per maggiori informazioni. OK

Loading…