Stefano Strada, papa' di Sofia e Sara.

Quando ho partecipato all'OpenDay la prima volta, al fine di valutare la scuola, quello che più mi ha colpito è stato il clima di entusiasmo che si respira nel personale, e che viene trasmesso ai ragazzi ed a noi genitori:

non ho mai visitato altra scuola ove sia possibile essere accolto come "membro" di una grande famiglia, dalla Direttrice al corpo docente, dalla segreteria al personale Ata!

La retta che paghiamo per frequentare la scuola viene da noi considerata come un "buon investimento" sul futuro delle nostre figlie!

Ora, a distanza di circa 8 anni da quel primo OpenDay, mi sento di promuovere la scuola a "pieni voti": le mie figlie dimostrano una preparazione ed organizzazione allo studio invidiabile!

... e dire che ho partecipato all'OpenDay  quasi controvoglia...!

P.S. = La lezione di Inglese in prima elementare, fatta dalla teacher che si esprime totalmente in Inglese è da pelle d'oca!! :)