Dona una retta, diventa una Stella!

WALL OF THE GUARDIAN STARS 2020GRAZIE DI CUORE A TUTTI I DONATORI! IL VOSTRO AIUTO E' PREZIOSO!!!

166 STELLE! COSA ASPETTI A DIVENTARE UNA STELLA ANCHE TU?

Cari genitori,

 

in questi giorni difficili, noi come voi, ci stiamo prodigando per dare continuità all'educazione dei vostri figli. La sfida è grande, anche perché abbiamo scelto di rinunciare a gran parte delle rette scolastiche di tutte le nostre famiglie. E proprio in questo caso è emersa la straordinaria solidarietà di tantissimi di voi! Avete risposto alla nostra iniziativa chiedendo di poter pagare la retta nonostante tutto, perché coscienti di quanti costi fissi dobbiamo affrontare ogni giorno e del lavoro difficile che continuano a svolgere i docenti e il nostro personale amministrativo. Per questo, vi ringraziamo di cuore e vogliamo darvi tutti gli strumenti migliori per poter trasformare la vostra generosità in un'occasione vantaggiosa per tutti.

 

Per i genitori, gli amici e i sostenitori che desiderano aiutare la nostra scuolada oggi c'è la possibilità di partecipare alla campagna "Adotta una Stella delle Scuole La Nave". Più sarete e più forza avremo per continuare il nostro lavoro e per ridurre le rette in questo momento difficile per tutti! Grazie al successo di questa iniziativa, continueremo a investire in strumenti didattici e tecnologici che oggi più che mai si sono dimostrati alleati straordinari nell'homeschooling.

 

VOGLIO DIVENTARE UNA STELLA!

 

Stiamo vivendo un periodo storico che verrà ricordato a lungo per le sofferenze e i disagi procurati. Le Scuole La Nave vogliono ricordarsi anche della generosità e della solidarietà delle tante persone che doneranno all'educazione e all'istruzione dei loro bambini! Se lo desideri, il nome della tua famiglia o della tua azienda verrà ricordato in un "Muro delle Stelle", un “Wall of the Guardian Stars 2020” che sarà posto nel giardino della Scuola per sempre! Insieme, ci ricorderemo di come avremo superato questo momento difficile! Ti basta fare una donazione di una retta ideale del valore di 250 euro, poi penseremo noi a tutto! E' importante che il vostro gesto sia d'esempio, perché ora più che mai, servono stelle guida che ci proteggano! Pensate tra trent'anni... i nostri nipoti vedranno quanto siamo stati uniti nella difficoltà di questa grave emergenza!

 

VANTAGGI FISCALI:

 

Con questa formula avrai un enorme vantaggio fiscale rispetto al semplice pagamento della retta che ti è stata scontata, approfittane ora!  

 

Per la tua azienda: puoi dedurre l'importo donato entro il 10% del reddito complessivo dichiarato.
Per te, come privato: puoi detrarre l'importo al 30%, oppure puoi dedurre l’importo che donerai entro il 10% del tuo reddito complessivo.

 

SI', VOGLIO ESSERE UNA STELLA:

 

Puoi adottare una o più stelle per multipli di 250 euro, inviando un bonifico a:

Intestatario:  “Coop Soc. Tonino Setola Onlus”

IBAN: IT54I0854213204065000179741 (BCC)
Causale: Erogazione liberale a ONLUS ai sensi della normativa vigente inserendo Codice Fiscale o Partita Iva

 

Oppure puoi effettuare una donazione cliccando semplicemente su questo bottone:

 

Anche le donazioni più piccole di 250 euro sono importanti e avranno la medesima certificazione per i vantaggi fiscali, si installerà poi una stella cumulativa e anonima per ogni step di 250 euro.

 

UNA STELLA E' PER SEMPRE:

Per ogni retta di 250 euro donata, adotterai una stella che sarà affissa per sempre presso le Scuole La Nave di via Don Francesco Ricci, 3 a Forlì, ma se preferisci la forma anonima, puoi sempre esprimere la tua preferenza specificando nelle note al momento della donazione.

 

Seguiranno comunicati e testimonianze per promuovere l'iniziativa, condividiamola insieme!

 

Grazie di cuore a tutti voi per aver compreso quanto sia importante sostenere la nostra scuola, adesso!

Brano musicale "Diventa una Stella" Musica di Carlotta Zampighi e Luca Savorani, voce Carlotta Zampighi, testo Simone Valmori.

Loading…