Torna Arte per la Nave

Ritorna Arte per La Nave! 15° Edizione!

Grazie alla sensibilità e alla generosità di moltissimi artisti che hanno donato le loro opere alla scuola, tutto il ricavato verrà devoluto al Fondo Aiuto allo Studio Don Lino Andrini, grazie al quale ogni anno vengono assegnate Borse di studio ed aiuti economici a circa 150 alunni delle Scuole La Nave.

Se sei un artista e vuoi partecipare scrivi a comunicazione@scuolelanave.it

Le opere saranno esposte nello stand Arte per La Nave all’interno del Vernice Art Fair, dove si potranno effettuare anche le proprie offerte.

Adesso è il tuo turno! Partecipa all’iniziativa, sostieni il futuro dei nostri bambini!

REGOLAMENTO:

L’OFFERTA: la base d’asta di ogni lotto è di zero euro, la prima offerta sarà di 50 euro per poi procedere con multipli di 50 euro. I rilanci potranno essere effettuati in due modalità:
1. Durante il Vernice Art Fair la propria offerta potrà essere effettuata direttamente nello stand dove le opere sono esposte.
2. Telefonicamente si possono contattare i recapiti riportati nel catalogo (pubblicato a breve su questa pagina).
 
IL RITIRO: le opere potranno essere ritirate direttamente allo stand fieristico una volta terminata l’asta oppure dal lunedì successivo presso il polo didattico Don Lino Andrini in via Don Francesco Ricci, 3 a Forlì, dalle ore 8.30 alle 14.00.
L’eventuale costo di spedizione tramite corriere espresso assicurato è di 50€.
 
IL PAGAMENTO: si può effettuare in contanti, Bancomat o Carta di Credito.
 
BUONA ASTA A TUTTI E GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!
Loading…