Testimonianza di Maria Agasisti

Carissima Preside,
Sono una mamma veterana della scuola.

Le scrivo perché vorrei ringraziare personalmente Lei, i docenti e tutto il personale della scuola per l’attenzione, la cura e la disponibilità che avete costantemente per i miei figli.

Ho scelto questa scuola nel 2008 per emergenza di gestione familiare e ho continuato a sceglierla, perché inizialmente l’ho vista come un investimento sul futuro dei miei figli.

In realtà, nel tempo, ho visto che è un investimento sul presente dei ragazzi.
Imparano una visione della realtà ampia, dal nido alla secondaria, sempre interrogandosi con curiosità sulla vita.
E mi sono accorta che, attraverso di voi, io ho imparato a guardare i miei figli con occhi nuovi e mi sento costantemente accompagnata come madre.

Non è solo un investimento su di loro, ma prima di tutto è un punto enorme di crescita per me.

Grazie perché da anni ci state accompagnando nel cammino della nostra vita.

Con immenso affetto e gratitudine,

Maria Agasisti
Mamma di Giuditta, Francesco ed Elena Solimena