La Mensa

Ogni plesso delle Scuole La Nave dispone di una cucina interna gestita dalla ditta GEMOS che ogni giorno provvede alla preparazione dei pasti per tutto il Polo didattico di Coriano, il Nido in Centro Storico e la scuola d'infanzia nel quartiere Cava.

Gemos offre una ristorazione di qualità, con servizi su misura e un approccio fatto di piccole grandi attenzioni alle esigenze dei propri clienti.

I servizi gestiti da GEMOS comprendono:

-  la preparazione giornaliera dei pranzi e delle merende.

-  la consegna dei carrelli al personale scolastico addetto alla distribuzione per le scuole del polo didattico.

-  il lavaggio delle stoviglie, degli utensili, delle attrezzature e dei locali utilizzati per la preparazione e distribuzione dei pranzi e delle merende in tutti i plessi scolastici.

Tutte le nostre scuole dispongono di cucina interna certificata e di un dietista che si occupa di bilanciare l’alimentazione quotidiana dei bambini, fornendo il supporto energetico necessario ed impiegando cibi di stagione. I menù sono sempre variati e bilanciati nell’apporto di fibre, proteine e carboidrati.

Le mense delle Scuole La Nave sono gestite dalla ditta GEMOS soc. coop. (via della Punta, n. 21, 48018 Faenza (RA) - tel. 0546/600711).

RICHIESTA AGEVOLAZIONE RETTA MENSA A.S. 2024/25

Le famiglie con soglia ISEE 2024 pari o inferiore a euro 26.000,00, dall'Anno Scolastico 2024/25 possono presentare richiesta di agevolazione retta mensa ESCLUSIVAMENTE mediante modulo cartaceo da inviare all'indirizzo mail info.scuolainfanzia@comune.forli.fc.it , allegando obbligatoriamente copia f/r del documento d'identità in corso di validità del dichiarante oppure via PEC al seguente indirizzo: scuolaesport@pec.comune.forli.fc.it.

L'ufficio di riferimento per le famiglie è l'Ufficio Rapporti con le Famiglie e Tariffe - Sportello Unico dei Servizi Educativi e Scolastici
e-mail: info.scuolainfanzia@comune.forli.fc.it
telefono: 0543/ 712340 - 712116 - 712425

Il Comune comunicherà direttamente alla Scuola la decorrenza di applicazione della retta mensa agevolata.

• Maggiori dettagli sono consultabili al link del sito del Comune di Forlì: